Escursione di Ragusa in moto (da passeggero con pilota specializzato)

casecostaiblea-escursione-in-moto

Escursione di Ragusa in moto (da passeggero con pilota specializzato)

Yes in Sicily vi propone un fantastico tour in moto sulla “Strada del Commissario Montalbano”, alla scoperta dei luoghi della fiction e delle strade segrete del barocco ragusano. Non occorre avere una moto o saperla guidare ma soltanto tanta voglia di avventura e voglia di divertirsi. Alla moto ci pensiamo noi!

Alla scoperta di percorsi mozzafiato.
Un tour in moto tra curve nella campagna ragusana con panorami fantastici, tra infinite distese di carrubbi e alberi di olivo ed in strade che costeggiano meravigliose spiagge per scoprire i luoghi della fiction del Commissario Montalbano in modo diverso, originale ed avventuroso.

Castello di Donnafugata attraverso un percorso di paesaggi mozzafiato nella campagna ragusana.
Successivamente si andrà alla scoperta della costa e di Punta Secca, la casa di Montalbano dove potere rilassarsi ammirando l’orizzonte così come fa sempre il famosissimo Commissario.Rientro in hotel, cena libera.
Percorrendo la vecchia strada che da Ibla porta a Modica scoprirete paesaggi meravigliosi che saranno ancora più entusiasmanti da scoprire in sella ad una moto, assaporando il vento che scorre tra i capelli ed un autentico spirito di avventura.
Così ammirerete Modica, ma da una nuova angolazione. Un break in questa bellissima città vi permetterà di degustare il famoso cioccolato modicano offerto dai numerosi negozietti sparsi nel centro storico della città per poi pranzare in una locanda tipica siciliana.
Si proseguirà per Scicli, scoprendo gli altri famosi scorci della ormai nota Vigata del Commissario Montalbano per poi dirigersi verso il mare passando per Donnalucata e Marina di Ragusa. Il tour si concluderà riaccompagnandovi in hotel , cena libera.