Collaboratori

Ricerchiamo figure d’eccellenza da inserire nell’area gestionale di ogni specifico settore di riferimento.

La nostra Agenzia immobiliare si appresta a rafforzare ulteriormente i servizi offerti e la presenza sul territorio. Sta quindi cercando di assegnare ruoli di responsabilità (segreteria, management, consulenti immobiliari, commerciale, gestione clienti, check in/out, interpreti, guide turistiche, manutentori, addetti alle pulizie, etc.) partendo proprio dall’esperienza acquisita nelle pregresse esperienze lavorative e dalla conoscenza del territorio ibleo. Forti di una partnership collaudata con l’ANMIL (Ente di formazione regionale) consentiamo anche a soggetti privi di esperienza nel settore, un percorso di crescita professionale entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà regionali del settore. I nostri servizi turistico/ricettivi hanno, da sempre, profuso un forte senso di appartenenza al territorio ed un sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta del concetto di networking, per questo abbiamo investito affinché il nostro marchio assumesse i segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto per il nostro territorio. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di marketing aumentano il livello di professionalità di ogni singola risorsa.

Requisiti

  • Titolo di studio minimo: diploma di scuola media superiore o simile;
  • Esperienza nel settore turistico/ricettivo: preferibilmente almeno 6 mesi;
  • Requisiti minimi: automunito/a, corretto utilizzo del pc in ambiente Windows e dello smartphone (e sue applicazioni) con preciso riferimento ai social ed alle App. Ottima conoscenza della lingua inglese (e/o altre).
Job applicant having an interview.Group of business people having job interview with young woman.

Mandaci il tuo CV








Dimensioni max: 0.5mb | formati concessi: pdf
 Accetto Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.
Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.